LA CONFEDERAZIONE ESIGE MAGGIORE RISPETTO PER LA CATEGORIA DEI CACCIATORI

ULTERIORE RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI LA PROSSIMA SETTIMANA SARA’ COMUNQUE DEPOSITATO ESPOSTO DENUNCIA IN PROCURA DELLA REPUBBLICA  

Cari amici cacciatori, la diffida ha partorito una risposta da furbastro “topolino” da parte del Servizio 3 di Palermo, che vi faccio conoscere.  

Tale risposta ha PROVOCATO una ulteriore reazione della C.S.U. che ha inviato UNA NUOVA RICHIESTA DI INFORMAZIONI ed anche questa la porto alla vostra conoscenza.  Ho scritto a qualcuno di voi che il nostro mondo è oramai profondamente invaso dalle METASTASI di un DOPPIO CANCRO.

Il PRIMO cancro è quello di una amministrazione regionale da troppo tempo abituata a FAR QUELLO CHE PIU’ GLI PARE E PIACE, piuttosto che occuparsi degli OBBLIGHI PREVISTI DALLA LEGGE nell’organizzare il nostro settore, un settore che VERSA NELLA CASSE DELLA REGIONE FIOR DI MILIONI DI EURO !!!  

Il SECONDO cancro è quello di un associazionismo venatorio che tutto ha fatto tranne CORRETTAMENTE INTERPRETARE I BISOGNI DELLA CATEGORIA, ripiegato nel rappresentare solo se stesso, infatti nonostante I DISASTRI DELLO SCORSO ANNO c’è una parte di tale associazionismo venatorio siciliano che continua nell’ OSCENO ABBRACCIO con la politica e la burocrazia regionale, COLPEVOLI l’anno scorso delle nostre ben conosciute ed amare disgrazie.  

La C.S.U. NON CI STA !!  


E badate bene che alla C.S.U. non gliene frega niente di tutti i nostri detrattori, dei soggetti mandati avanti a denigrarci continuamente, pagati profumatamente per calunniarci e parlar male di noi. Costoro sono gli idioti strumenti di COLORO che hanno solo l’interesse a mantenere nell’ignoranza il cacciatore e spremerlo fin tanto che c’è succo.   E badate bene che alla C.S.U. non gliene frega niente di FARE LA PRIMA DELLA CLASSE, NE’ VUOLE COMPETERE CON CHICCHESSIA, NON CE NE PUO’ FREGAR DE MENO !!!   Noi semplicemente stiamo cominciando a SCOPERCHIARE LA PUTRIDA PENTOLA dove ogni PORCHERIA è stata da anni ed anni abilmente nascosta ed ancora, DI PORCHERIE, ne tireremo fuori !!! Così FORSE tenteremo di salvare il nostro mondo ! Vostro affezionatissimo   Carmelo Francesco Alfano