FURETTO NUOVAMENTE VIETATO

SCELLERATEZZA INFINITA !!!

NON HO ALTRO MODO PER ESPRIMERE IL MIO SDEGNO!

MA LO SDEGNO DELLA C.S.U. SARA’ ESPRESSO IN MODO ANCORA PIU’ EFFICACE RINNOVANDO CON FORZA LE RICHIESTE DI DIMISSIONI PER L’ASSESSORE BANDIERA E PER IL DIRIGENTE GENERALE CANDORE.

LA C.S.U. DIFFIDA AD ADEMPIERE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE NELLO MUSUMECI

Cari amici cacciatori, non entro nella polemica furetto SI furetto NO, ma andate a RILEGGERE il MIO POST del 14 Settembre scorso intitolato:

DOMENICA SI VA A CACCIA CON UNA GRANDE AMAREZZA NEL CUORE – LA C.S.U. COME CASSANDRA – IL PUNTO DI VISTA DELLA C.S.U. SUL DECRETO DELL’INFAMIA

Vi ho invitati in quel post a “CAPIRE” IL PERCHE’ CI SIAMO RIDOTTI COSI’ !!! e vi ho invitati a DARE FORZA AL PROGETTO della C.S.U.

Eccovi il mio FLASH scritto al Punto 7 lettera B, che qui vi riporto integralmente:


” 7) Ho letto il decreto integrativo e vi dico sinteticamente cosa ne penso:

b) contiene strane ( dico strane!! ) contraddizioni e RADICALI DIFFORMITA’ con il Calendario Venatorio EMANATO il 19 Agosto 2019, perché l’art. 11 del C.V. VIETA PERENTORIAMENTE IN TUTTA LA SICILIA L’USO DEL FURETTO e l’art. 3 delle integrazioni emanate il 13 Settembre 2019 IMMOTIVATAMENTE NE PERMETTE L’UTILIZZO IN TUTTA LA SICILIA ( tranne RG 1 e RG 2 ). Mi sa proprio di INCIUCIO, mi sa proprio di IRRAGIONEVOLE e SCHIZOFRENICO regalo politico a quanti hanno tirato la giacca a destra e a manca ALL’ASSESSORE per soddisfare quà e là propri INSANI DESIDERI FURETTARI “.

Ed alla LETTURA dell’ULTERIORE DECRETO che, dopo POCHI GIORNI, fa fare un VERGOGNOSO ED ILLEGALE DIETROFRONT all’ASSESSORE BANDIERA,  CONDANNANDO il cacciatore siciliano ad una nuova presa in giro… IO DICO … LA C.S.U. DICE … NON CI STIAMO !!!

Ma fino a quando sarà sopportato tutto questo!

Ed ancora oggi, nonostante “ TUTTO QUESTO “, leggo ed ascolto personaggi IGNORANTI, IMPREPARATI E PRESUNTUOSI che imperterriti PONTIFICANO e SENTENZIANO continuando a farneticare ricorsi e controricorsi, farneticare il bisogno di avvocati e controavvocati, farneticare il bisogno di “soldi” per pagare azioni legali che finora hanno solo provocato maggiori danni !!!

Cari amici cacciatori, per l’ennesima volta la C.S.U. invita tutti i cacciatori liberi e forti  ad ABBANDONARE COSTORO, ad ABBANDONARE I CIARLATANI, ad ISOLARE I GUERRAFONDAI e I DISPENSATORI DI BUGIE che si sono seduti alla destra ed alla sinistra dell’assessore, ma non sono riusciti a FERMARNE LA DEVASTANTE AZIONE DEMOLITRICE anzi, ancora più gravemente, non sono riusciti MANCO A CAPIRLO !!

Cari amici cacciatori, per l’ennesima volta e MAI STANCANDOSI,  la C.S.U. vi dice che in questa fase NON SERVONO GLI AVVOCATI, ma PER PRIMA COSA SERVE COSTRUIRE LA UNITA’ DEL MONDO VENATORIO.

E la UNITA’ del MONDO VENATORIO se non si riesce a costruirla tra le SORDE ASSOCIAZIONI VENATORIE, ( ad oggi solo F.I.d.C., E.P.S. e A.N.L.C. hanno risposto all’invito e pubblicamente le ringrazio riservandomi di decidere insieme TELEFONICAMENTE con Peppino La Russa, Antonio Lastra e Antonino Lampasona come perfezionare l’incontro dell’unità ), vi dicevo che la unità del mondo venatorio la COSTRUIRANNO DIRETTAMENTE I CACCIATORI SICILIANI  RIUNENDOSI TUTTI SOTTO UNA UNICA SIGLA, SOTTO UNA UNICA RAPPRESENTANZA.

ADERITE ALLA C.S.U. cari amici cacciatori e ve lo diciamo A TESSERAMENTO CHIUSO !!, perchè NON VI CERCHIAMO SOLDI, come non ve li abbiamo cercati con la nostra assicurazione a prezzo di costo !!!

FIRMATE però L’ADESIONE CONFEDERALE ADERENDO AL PROGETTO C.S.U., DANDO FORZA CON LA VOSTRA PARTECIPAZIONE alla C.S.U.

DIVENTATE CON NOI PROTAGONISTI DEL NOSTRO CAMBIARE QUESTO MODO DI FARE E DI AGIRE CONTRO LA CACCIA E IL CACCIATORE.

LA VOSTRA ADESIONE CONFEDERALE PERMETTERÀ ALLA C.S.U. DI OTTENERE IL RICONOSCIMENTO REGIONALE A NORMA DI LEGGE, senza trucchi e senza inganni, PORTANDO LA C.S.U. AL TAVOLO DELLE DISCUSSIONI con l’ASSESSORE E LA BUROCRAZIA REGIONALE, vedrete allora di che pasta siamo fatti e solo allora potrete giudicare la C.S.U.

ADERITE ALLA C.S.U. anche tramite il nostro sito www.cacciatorisicilianiuniti.it.

E non impressionatevi se vedrete foto con amici che CI HANNO ABBANDONATI, gli amici restano tali anche quando se ne vanno e “speriamo che tornino”, ma le nostre foto dalla fondazione della C.S.U. sono piene di tali amici a dimostrazione che le IDEE BUONE RESTANO anche se gli uomini a volte SE NE VANNO.

Sempre Affettuosamente Vostro

Carmelo Francesco Alfano